Ultima modifica: 9 Novembre 2020

Covid 19 – Normativa, indicazioni e materiale utile

In questa sezione del Ministero della Pubblica Istruzione sono raccolte tutte le informazioni, i documenti , le risposte alle domande principali che illustrano le modalità di rientro a scuola a settembre per l’anno scolastico 2020/2021. Questo spazio sarà in costante aggiornamento.

Linee guida da 0 a 6 anni

• Atto di Nomina dell’operatore scolastico – utente del sistema ReCUP – Scuola ad “incarico del trattamento dei dati personali” in osservanza della normativa nazionale ed europea in materia di Protezione dei dati personali.

• Nomina

I saluti di fine anno della Dirigente scolastica a tutta la comunità educante dell’Istituto comprensivo “1 Sora”

Orario Attività didattiche a distanza Scuola secondaria di I Grado

Orario Attività didattiche a distanza sincrone Scuola primaria

Orario docenti Scuola secondaria di I grado

Dalla Dirigente scolastica Rosella Puzzuoli a tutti i genitori degli alunni del Comprensivo 1 Sora.