Ultima modifica: 17 Aprile 2019

Gli auguri di una felice e serena Pasqua agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale del Comprensivo Sora1.

Clicca per vedere le foto.

Nell’ambito del progetto d’Istituto “Gesù uomo – Dio”, inserito nel PTOF 2018/2019, in occasione della ricorrenza della Pasqua Cristiana i docenti hanno proposto agli alunni, come approfondimento della figura di Gesù Uomo-Dio, nell’unione della visione antropologica e teologica-cristiana e dell’attualizzazione delle pratiche religiose, un incontro formativo avente per tema “Io sogno…noi sogniamo” con riferimento alla frase di San Francesco d’Assisi “…cominciamo a fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile e all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”.
Il giorno 9 aprile Don Giuseppe Basile ha incontrato tutti i bambini/ragazzi del Comprensivo, dai bimbi della sezione Primavera ai ragazzi della scuola secondaria di I grado per un dialogo costruttivo, all’insegna della condivisone dei valori comuni di pace, condivisione e serenità.
I bambini hanno salutato e ringraziato con canti e manifestazioni di grande affetto ed entusiasmo. La Dirigente scolastica Rosella Cav. Puzzuoli ha colto l’occasione per augurare a tutti gli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale del Comprensivo una serena e felice Pasqua.